Software CRM.

Uno Strumento più Soluzioni
per la crescita della tua impresa

Perchè usare un Software CRM?

Per gestire il marketing, il reparto vendite e le attività di customer service in un unico ambiente, misurandone ogni dato.

TECNOLOGIA

Gestisci le informazioni e le interazioni con i clienti in modo semplice grazie alla soluzione CRM. Tutto ciò di cui tu e i tuoi colleghi avete bisogno è archiviato in un’unica posizione e accessibile da qualsiasi luogo. Inoltre, puoi personalizzare il CRM in base al tuo modo di lavorare.

VENDITE

Chiudi le trattative più velocemente, archiviando e aggiornando le informazioni, registrando le interazioni e tenendo traccia dei progressi nelle trattative in un’unica posizione. Ne ricavi una visibilità migliore sulla tua attività e la capacità di fare previsioni in modo semplice e rapido.

CUSTOMER CARE

Quando il servizio di assistenza clienti è di prima qualità, ne beneficiano tutti: clienti, dipendenti e il bilancio della tua azienda. Utilizza il CRM per acquisire tutte le informazioni sui clienti in un’unica posizione e offrire sempre un servizio di assistenza di altissimo livello al telefono, e-mail, sul Web e via chat.

MARKETING

Acquisisci lead per telefono, e-mail e sul Web all’interno della soluzione CRM  e inviali automaticamente alla persona giusta per il follow-up. Potrai verificare quali sono le campagne che producono i ricavi maggiori. Questo ti consentirà in futuro di investire in modo ottimale il budget destinato al marketing.

CRM per Hotel

Top Stay

Il CRM in Cloud specifico per gli hotels
uno strumento Unico per garantire la soddisfazione dei vostri Ospiti

  • Digitalizza ed organizza la conoscenza dei propri Ospiti
  • Fornisce strumenti operativi
  • Verifica la Qualità dei Servizi
  • Personalizza l’esperienza dell’Ospite
  • Ottimizza la manutenzione della Struttura

Applicazioni.

A cosa serve un CRM.

Industria

  • Centralizzazione delle informazioni sui clienti
  • Organizzazione dei servizi post vendita
  • Monitoraggio delle attività degli utenti

Commercio

  • Gestione dei lead provenienti dalle fonti esterne
  • Coversione dei lead in clienti
  • Organizzazione della forza vendita

Servizi

  •  Profilazione del parco clienti
  • Gestione dei rapporti con i business partner
  • Verifica della qualità dei servizi

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Vogliamo lavorare con te per creare cose davvero interessanti..

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